Seguici su

Bologna

Bologna – Orsolini: ”Voglio arrivare in doppia cifra. Che bello rivedere il pubblico allo stadio”

Pubblicato

il


Di seguito le parole di Riccardo Orsolini a Bfc Week.

Lunedì si torna in campo per affrontare il Verona, che idea ti sei fatto della squadra dopo le prime partite?
”Abbiamo fatto un buon inizio di campionato, con la vittoria con la Salernitana e poi con l’ottimo pareggio di Bergamo. E’ stata una partita molto dura, però si è visto il carattere della squadra”.

Qual è il tuo stato di forma?
”Mi sento bene, ho fatto un’ottima preparazione e ho messo tanti minuti nelle gambe. Adesso con il campionato i carichi di lavoro saranno diversi, ma speriamo di continuare su questa strada”.

Quali sono gli obiettivi che ti sei dato in questa stagione?
”A livello personale voglio fare più gol rispetto allo scorso anno, quindi voglio avvicinarmi alla doppia cifra, sono tre anni che ci provo ma non riesco. A livello collettivo voglio aiutare la squadra, di conseguenza dopo verranno anche i risultati personali”.

Che partita di aspetti contro il Verona?
”Dobbiamo stare attenti, sarà un match difficile perché loro hanno dei buonissimi giocatori. E’ una squadra ben allenata, Di Francesco è un bravissimo allenatore. Dobbiamo approcciare bene alla gara”.

Che emozione ti porta vedere il pubblico sugli stadi?
”Finalmente, è bellissimo riabbracciare i nostri tifosi e sentire il loro calore dagli spali, saranno il dodicesimo uomo in campo, come lo sono sempre stati. Speriamo di regalargli qualche gioia”.

Sul fantacalcio.
”Tanti amici mi chiamano e mi dicono che mi hanno preso al fantacalcio e mi dicono di fare bene, spero di regalare gioie anche a loro”.

(Fonte: Bologna Fc)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv