Seguici su

Bologna FC

Bologna-Pisa, dove vederla: Sky, NOW, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta, streaming, probabili formazioni

Bologna-Pisa sarà uno dei due match di domenica alle 15, valido per la sesta giornata di campionato: qui tutte le informazioni sulla gara

Pubblicato

il

Riccardo Orsolini e Santiago Castro (© Bologna FC 1909)
Riccardo Orsolini e Santiago Castro (© Bologna FC 1909)

Un pareggio a due volti, quello del Bologna in Europa League contro il Friburgo, fatto di dominio prima e di sofferenza poi. Ma, non c’è tempo da perdere, perché il Bologna chiude questo primo tour de force prima della seconda sosta per le nazionali con la gara di campionato contro il Pisa, sempre al Dall’Ara.

Una gara molto importante dal punto di vista della testa, visto i due pareggi consecutivi di questa settimana, e, appunto, anche della classifica: salire a 10 punti in campionato sarebbe molto importante per i Rossoblù.

Bologna-Pisa: data, orario, luogo e dove vederla

  • Competizione: Serie A, 6^ giornata;
  • Partita: Bologna-Pisa;
  • Data: domenica 5 ottobre 2025;
  • Orario: 15:00;
  • Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna;
  • Canale TV: DAZN 1 (su Sky);
  • Piattaforma streaming: DAZN.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.

PISA (4-2-3-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti; Touré, Akinsanmiro, Marin, Højholt, Leris; Tramoni; Nzola. Allenatore: Alberto Gilardino.

A che punto siamo?

Come detto nel paragrafo iniziale, siamo alla fine di un tour de force che ha messo alla prova il Bologna, il quale chiuderà queste tre settimane di fuoco proprio con la sfida al Dall’Ara contro il Pisa. I toscani sono in cerca di punti utili, dopo una ottima prova contro la Fiorentina nel derby di domenica scorsa, dove ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche una squadra quotata, così come fu contro la Roma.

Il Bologna arriva, appunto, dopo un impegno europeo dispendioso, ma serve trovare la benzina residua per arndare alla sosta con il vento in poppa, per riprendere poi il passo tra due settimane, quando inizierà un altro tour de force tra campionato, Coppa Italia e Europa League.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *