Bologna FC
Radio Casteldebole – Allenamento al Galli poi partenza per Valles
Questa mattina la squadra ha avuto l’ultimo allenamento a Casteldebole prima della partenza per il ritiro estivo di Valles
È tutto pronto per la partenza per Valles, la località di montagna in provincia di Bolzano che ormai da tre anni ospita il ritiro estivo del Bologna. Stamattina i rossoblù hanno svolto un’ultima seduta di allenamento al centro tecnico Niccolò Galli. Questo pomeriggio, poi, i ragazzi di Vincenzo Italiano si trasferiranno in Val Pusteria, dove rimarranno fino a sabato 26 luglio.
Il Bologna parte per il ritiro di Valles: Fabbian, Odgaard e Dallinga in gruppo
Per il raduno altoatesino mister Italiano ha convocato una trentina di giocatori: tra questi sono presenti anche Jens Odgaard e Thijs Dallinga, che hanno recuperato a tempo di record dalle rispettive operazioni di un mese e mezzo fa, e Giovanni Fabbian, rientrato in gruppo dopo essere stato impegnato con l’Italia Under 21 negli Europei di categoria. Presente anche il neo-arrivato Ciro Immobile, che in conferenza stampa si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura sotto le Due Torri.
I rossoblù durante una seduta di allenamento (©Bologna FC 1909)
In Alto Adige un fitto calendario fitto attende i felsinei. Domattina la squadra sarà subito impegnata in un doppio allenamento, alle 10 e alle 17, presso il campo sportivo di Valles. Giovedì, poi, ecco che andrà in scena la prima sfida amichevole del pre-campionato del Bologna: alle 18 i rossoblù affronteranno i locali del Gitschberg Jochtal. Domenica alle 17 è invece prevista una seconda amichevole contro la Virtus Verona.
Il raduno estivo del Bologna vedrà anche la partecipazione di un ospite speciale: giovedì 24 luglio, infatti, il cantante bolognese Gianni Morandi allieterà con un concerto i tifosi rossoblù presenti a Rio Pusteria. L’ultimo evento in programma è un triangolare tra Bologna, Sassuolo e Südtirol, un mini-torneo che andrà in scena sabato 26 luglio allo Stadio Druso di Bolzano.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
