Bologna FC
Bologna FC, al via il raduno: convocati ufficiali e programma completo
Il club rossoblù apre la nuova stagione con il raduno a Casteldebole: 29 i convocati e primo allenamento previsto per domenica alle 17:30
Con il ritiro alle porte, i giocatori del Bologna FC pensano già ad allenarsi. Come ogni anno, domani partirà il raduno di tutti i giocatori al centro sportivo ‘Nicolò Galli’. Alle 20 la cena di squadra e domenica alle 17:30 il primo allenamento della stagione.
Il convocati del Bologna per il raduno
Nel comunicato lasciato sul sito ufficiale, il Bologna ha comunicato i giocatori chiamati a presentarsi domani al raduno a Casteldebole. Scorrendo tutti i nomi, possiamo notare alcune assenze importanti come quelle di Urbanski (prossimo a lasciare il capoluogo emiliano), Raimondo (Frosinone in pole position per lui) e Corazza. Di seguito la lista dei giocatori:
«Happonen, Pessina, Ravaglia, Skorupski; Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch, Vitik; Aebischer, El Azzouzi, Ferguson, Freuler, Moro; Cambiaghi, Castro, Dominguez, Ebone, Immobile, Karlsson, Ndoye, Orsolini. Nella giornata di martedì si unirà al gruppo Fabbian. Dallinga e Odgaard termineranno il percorso di recupero a Bologna in questo fine settimana e poi parteciperanno al ritiro di Valles coi compagni».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
