Seguici su

Bologna FC

RC – Ricominciati i lavori a Casteldebole, differenziato per Holm e Casale

Questa mattina il Bologna si è ritrovato a Casteldebole per cominciare a preparare la gara con il Milan. Assenti i nazionali

Pubblicato

il

I convocati di Bologna-Como
Jonathan Rowe al lavoro a Casteldebole (©Bologna Fc)

Dopo alcuni giorni di riposo, questa mattina il Bologna ha ripresi gli allenamenti a Casteldebole in vista della sfida con il Milan post sosta Nazionali.

Gruppo ristretto

Senza i tanti rossoblù impegnati in giro per il mondo con le rispettive nazionali, il gruppo con il quale Italiano lavorerà nei prossimi giorni è, gioco forza, ristretto.

Prima parte dell’allenamento caratterizzata da attivazione atletica poi esercitazioni tecnico-tattiche prima di concludere la sessione con una partitella a campo ridotto.

Vincenzo Italiano crediti Bologna Fc 1909

Vincenzo Italiano crediti Bologna Fc 1909

Lavoro differenziato e terapie a Casteldebole

Chi non è a Casteldebole ma non fa parte del gruppo a disposizione dello staff tecnico è Ciro Immobile, impegnato nelle terapie per recuperare dall’infortunio al retto femorale destro subito contro la Roma.

Al lavoro ma differenziato, invece, Emil Holm e Nicolò Casale. Quest’ultimo, anch’esso uscito acciaccato dall’esordio all'”Olimpico” dovrebbe averne ancora per un paio di settimane mentre lo svedese potrebbe già tornare in campo, o almeno in panchina, alla terza giornata. 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *