Seguici su

Bologna FC

Bologna, domani la partenza per il ritiro estivo (Stadio)

Manca sempre meno alla partenza per il ritiro estivo: per il terzo anno consecutivo il Bologna sarà a Valles, in Val Pusteria

Pubblicato

il

Bologna amichevoli ritiro estivo Valles
Valles, Val Pusteria (© Bologna FC 1909)

Inizia il conto alla rovescia: tra poco più di 24 ore il Bologna partirà per il classico ritiro estivo, che che per il terzo anno di fila si terrà in Val Pusteria. In questi giorni, intanto, la squadra è tornata ad allenarsi a Casteldebole: domani mattina alle 10 si terrà l’ultima seduta di allenamento prima della partenza per Valles, in programma dopo pranzo.

Anche Fabbian, l’ultimo rossoblù a mancare all’appello prima della partenza per il ritiro, sta per rientrare a Bologna

Oggi pomeriggio i rossoblù saranno al centro tecnico Niccolò Galli per il penultimo allenamento pre-partenza: alle 17.30 è in programma una seduta all’insegna dei test fisici. Gli stessi test che Jens Odgaard e Thijs Dallinga hanno superato a tempo di record per potersi riaggregare al gruppo dopo l’operazione di un mese e mezzo fa. Il danese e l’olandese saranno dunque a disposizione di mister Vincenzo Italiano, che per il ritiro di Valles ha convocato una trentina di giocatori. L’ultimo ad aggiungersi è Giovanni Fabbian, che rientrerà a Bologna domani dopo un periodo di vacanze post Europeo Under 21.

Jens Odgaard e Thijs Dallinga in allenamento a Casteldebole (© Bologna Fc 1909)

Jens Odgaard e Thijs Dallinga, rientrati a tempo di record dopo i rispettivi interventi, durante un allenamento a Casteldebole (© Bologna FC 1909)

Il raduno di Valles durerà fino al 26 luglio e i felsinei potranno scendere in campo per le prime sfide amichevoli della nuova stagione. Giovedì alle 18 i rossoblù affronteranno la squadra locale del Gitschberg Jochtal. Domenica pomeriggio alle 17 andrà in scena la partita contro la Virtus Verona. Per l’ultimo giorno è invece previsto un triangolare tra Bologna, Südtirol e Sassuolo (appena promosso in Serie A): il torneo, composto da tre sfide da 60 minuti l’una, si terrà allo Stadio Druso di Bolzano (casa del Südtirol).

(Fonte: Stadio, Stefano Brunetti)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. nino

    14 Luglio 2025 at 9:16

    No Okafor per favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *