Bologna FC
Bologna, Südtirol e Sassuolo: triangolare a Bolzano per chiudere il ritiro
Mini-torneo in Alto Adige tra rossoblù, altoatesini e neroverdi il 26 luglio: tre sfide da 60 minuti, biglietti già disponibili.
Il Bologna, attraverso un propio comunicato, ha annunciato che chiuderà il ritiro a Valles con un triangolare. Oltre alle amichevoli di rito nei campi di Rio Pusteria, la squadra di Vincenzo Italiano si sottoporrà ad un ulteriore test insieme a Südtirol e Sassuolo.
Triangolare Südtirol-Bologna-Sassuolo: info per i biglietti
Sabato 26 luglio allo Stadio Druso di Bolzano, casa del Südtirol, si alzerà il livello delle amichevole delle rispettive squadre. Quelle a cui assisteranno i tifosi presenti in Trentino Alto-Adige non saranno partite regolari, ma con una variazione: la durata sarà di 60 minuti totali, divisi in due tempi. Le prime squadre ad affrontarsi saranno Südtirol e Bologna alle 18; di seguito, quest’ultima affronterà il Sassuolo alle 19:15; la terza e ultima partita vedrà scontrarsi Südtirol e Sassuolo, ore 20:30.
I padroni di casa, dalle ore 12 odierne, hanno aperto la prevendita dei biglietti per il torneo. Ogni biglietto sarà valido per tutti e tre gli incontri e acquistabile sui siti fc-sudtirol.vivaticket.it e vivaticket.com, e presso l’FCS Center (via Monticolo 37, 39057, Appiano sulla Strada del Vino). Di seguito i prezzi per le varie categorie:
- Tribuna Canazza Settore 6 – Tifo organizzato Bologna: €17 intero/€10 per i bambini dai 6 ai 17 anni e per i signori/e over-70 e i portatori di handicap oltre l’80% che necessitano di accompagnatore/Gratuito per i bambini fino a 5 anni di età
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
