Seguici su

Bologna FC

Verso Bologna-Torino, ancora in dubbio Ferguson (Il Resto del Carlino)

Molto probabilmente Lewis Ferguson salterà il match con il Torino: lo scozzese potrebbe restare fermo per precauzione ancora un turno

Pubblicato

il

Lewis Ferguson, con ogni probabilità assente in Bologna-Torino (© Bologna FC 1909)
Lewis Ferguson (© Bologna FC 1909)

Archiviato il match contro il Lecce (terminato a porte inviolate), il Bologna di Vincenzo Italiano guarda già al prossimo incontro: venerdì sera, infatti, i rossoblù ospiteranno il Torino al Dall’Ara nell’anticipo della venticinquesima giornata di Serie A.

Verso Bologna-Torino, Italiano non potrà contare su Odgaard e Orsolini: Ferguson verso il rientro con il Parma

Nove gare in un mese: con la trasferta contro i salentini si è chiuso un tour de force che ha visto il Bologna in campo praticamente ogni tre giorni. Di conseguenza, Vincenzo Italiano ha concesso una giornata di riposo ai suoi ragazzi. Già da domani, tuttavia, i felsinei torneranno a Casteldebole per preparare la gara di venerdì sera: allo stadio Dall’Ara è infatti atteso il Torino di Paolo Vanoli, con fischio d’inizio previsto per le 20:45.

Sicuramente mister Italiano non potrà contare su Jens Odgaard, che rimarrà fuori circa un mese a causa della lesione muscolare subita contro l’Atalanta, e su Riccardo Orsolini, il cui rientro è atteso tra due settimane. Con ogni probabilità anche Lewis Ferguson resterà fermo ancora per un turno. Infortunatosi ai flessori della coscia nella gara di Champions League contro lo Sporting, lo scozzese dovrebbe rimanere a riposo per precauzione anche contro i granata. Il suo ritorno in campo è dunque previsto per il 22 febbraio, quando il Bologna sfiderà in trasferta il Parma.

(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *