Seguici su

Bologna FC

Bologna-Torino, Ndoye: «Abbiamo dato il 100%, alla fine ha pagato»

Le dichiarazioni di Dan Ndoye dopo Bologna-Torino, terminata 3-2 per i rossoblù grazie alla sua doppietta

Pubblicato

il

L'esultanza di Dan Ndoye durante la partita Bologna-Torino (© Bologna FC 1909)
L'esultanza di Dan Ndoye durante la partita Bologna-Torino (© Bologna FC 1909)

Bologna-Torino è finita 3-2 grazie a un grande Dan Ndoye. L’attaccante svizzero è arrivato, con la doppietta di oggi, a cinque reti in Serie A in stagione. C’è una chiara inversione di tendenza rispetto allo scorso anno, quando il suo primo goal in campionato era arrivato solo l’11 maggio 2024, nella partita contro il Napoli.

Bologna-Torino, le parole di Dan Ndoye: «Voglio dare il meglio per la squadra»

Intervistato da DAZN, il numero undici rossoblù ha detto la sua su questi tre punti arrivati in extremis: «Alla fine abbiamo dato il 100% tutta la partita. Alla fine ha pagato, sono felice per la vittoria perchè penso che ce la siamo meritata».

Simpatico il siparietto con Tommaso Pobega, intervistato insieme a Ndoye, al quale l’attaccante ha chiesto un aiuto sul verbo “dare”, esprimendosi in inglese. Dopo un anno e mezzo in Italia lo svizzero mostra buone capacità di comunicazione nella nostra lingua, aspetto fondamentale per esprimersi al meglio anche sul campo.

Dan Ndoye (© Bologna FC 1909)

Dan Ndoye (© Bologna FC 1909)

Ndoye è il terzo marcatore rossoblù in campionato, secondo solo a Riccardo Orsolini, con otto marcature, e a Castro, con sei reti. Lo svizzero ha superato oggi Odgaard, che ha segnato fino ad ora quattro reti.

A Ndoye è stato appunto chiesto del suo miglioramento in termini di realizzazioni. L’anno scorso si diceva che giocava bene ma segnava poco. Il classe 2000 si è mostrato d’accordo con questa disamina e autocritico, ma quest’anno il canovaccio è diverso: «Ho lavorato tanto dal punto di vista realizzativo, so che cosa mi è mancato lo scorso anno. Voglio dare il mio meglio per la squadra, aiutandola con goal e assist. Devo continuare così».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *