Seguici su

Bologna FC

Bologna-Udinese, allarme difesa per i friulani: assente anche Bijol?

Pubblicato

il

Siamo entrati nella settimana che porta alla ripresa del campionato, fermo questo weekend per le varie partite delle nazionali in giro per il mondo. Domenica alle 12,30 il Bologna ospiterà l’Udinese al Dall’Ara, con i friulani che arriveranno sotto le Due Torri numericamente contati nel reparto difensivo: salteranno infatti la gara per squalifica sia Rodrigo Becao che Nehuen Perez. Oltre a loro, peserà anche l’assenza di Walace a centrocampo sempre per squalifica. A queste assenze i friulani sperano di non dover aggiungere per infortunio anche il nome di Jaka Bijol

Il difensore sloveno nella giornata di ieri è sceso in campo per la sfida contro San Marino ma è stato costretto ad uscire al 36° del primo tempo, dopo uno scontro aereo il quale non gli ha permesso di continuare la gara. Bijol è uscito sulle sue gambe e la sua condizione verrà valutata giorno per giorno dallo staff medico dell’Udinese, con notizie più certe nei prossimi giorni riguardo il suo impiego nella prossima sfida contro i Rossoblù.

Oltre agli assenti sopracitati, ricordiamo che nemmeno Andrea Sottil siederà sulla panchina friulana, sempre per squalifica rimediata nella scorsa partita contro il Milan, e sarà quindi il suo assistente a guidare la compagine bianconera.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *