Bologna
Bologna – Udinese: i bianconeri perdono un titolare in difesa?
Il calciomercato potrebbe privare Runjaic di uno dei suoi titolari per il match del Dall’Ara
Saranno bene due i turni di campionati da affrontare con il calciomercato ancora aperto, situazione non certo piacevole per gli staff che preparano le gare. Questa volta a pagarne le conseguenze potrebbe essere l’Udinese che potrebbe arrivare alla sfida contro il Bologna senza uno dei suoi centrali di riferimento: Nehuén Pérez.
Perez verso il Porto
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio i contatti tra il club di Udine e quello di Porto proseguono in maniera decisa per portare il centrale classe 2000 in Portogallo. L’offerta arrivata dal club vincitore di due Champions League è di 15 milioni più bonus, cifra molto allettante per i Friulani.
L’argentino classe 2000 che può, oltre quello di centrale, ricoprire anche il ruolo di terzino destro è stato lo scorso anno un punto di riferimento per i bianconeri con ben 36 presenze. Quest’anno, con l’arrivo di Kosta Runjaic, le gerarchie sembrano non essere cambiate, visto l’impiego per ben 82 minuti nella gara di Coppa Italia vinta 4-0 contro l’Avellino.
Le alternative per Runjaic
Se l’affare dovesse concludersi nelle prossime ore, o se il giocatore dovesse richiedere di fermarsi per poter preservare la propria salute con la volontà di approdare in Portogallo, il terzetto di centrali bianconeri perderebbe uno dei suoi pilastri. L’alternativa primaria per la sfida con i rossoblù sarebbe quella di Enzo Ebosse con Christian Kabasele pronto ad insidiarlo.
Fonte: GianlucaDiMarzio.com
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook