Seguici su

Bologna

Bologna-Udinese, Runjaic: «Sono felice, buon punto in trasferta»

Al termine del match con il Bologna, l’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato così in conferenza stampa.

Pubblicato

il

Kosta Runiajc, allenatore dell'Udinese
Kosta Runiajc, allenatore dell'Udinese (© Udinese FC 1896)

Termina 1-1 la prima di campionato del Bologna di Vincenzo Italiano e l’Udinese di Kosta Runjaic. Un punto a testa in una partita dove il Bologna ha sempre avuto il pallino del gioco, trovando il vantaggio al 57’ su calcio di rigore con Riccardo Orsolini. Al 68’, però, arriva il pareggio dell’Udinese con un colpo di testa di Giannetti da calcio d’angolo. Pochi secondi prima, Skorupski era riuscito ad ipnotizzare Thauvin dagli undici metri.

Le parole di Runjaic

L’allenatore dell’Udinese si dice soddisfatto.
«Prima partita e un punto: sono felice. Il primo match della stagione è sempre difficile soprattutto se giochi in trasferta e l’avversario era davvero un buon team. Dobbiamo sempre pensare a noi stessi e mai agli altri, perciò è stato importante pareggiare».

C’è da lavorare in fase offensiva
«Abbiamo sofferto le transizioni del Bologna ma più per errori nostri. Dobbiamo giocare meglio con la palla. Oggi abbiamo avuto il nostro primo feedback, abbiamo iniziato bene con coraggio e con pressing con linea alta a differenza dell’anno scorso. Il nostro slogan è “la passione è la nostra forza” e la squadra ha mostrato questo».

Ripartire dalle cose buone viste al Dall’Ara
«Abbiamo alcuni giorni per analizzare il match e prepararci al meglio contro la Lazio. Pareggiare dopo un rigore sbagliato è stato un gran momento perchè non avevamo creato nessuna occasione fino a quel momento. È calcio, non è un pareggio meritato ma abbiamo lottato fino alla fine per il pareggio».

L’opinione sui nuovi acquisti e su Thauvin capitano
«Non giudico i giocatori subito dopo la partita, è arrivato leggermente tardi Karlstrom quindi non lo abbiamo impiegato tanto, ma sono sicuro che ci aiuterà molto soprattutto in mezzo al campo. Thauvin ha il profilo giusto per ricoprire quel ruolo ed è stato semplice sceglierlo.»

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv