Bologna
Bologna, undici rossoblù impegnati nella Pausa Nazionali (Stadio)
Undici giocatori del Bologna sono pronti a partire per la Pausa Nazionali. Erlic e Casale cominciano oggi il lavoro a Casteldebole
Il Bologna riprenderà gli allenamenti a Casteldebole giovedì, dopo tre giorni di riposo per la pausa Nazionali. Nel frattempo, però, i neo-acquisti Nicolò Casale (ultimo arrivo di questo calciomercato estivo) e Martin Erlic cominceranno a lavorare al Galli già da oggi.
Pausa Nazionali, undici giocatori del Bologna hanno ricevuto la convocazione
Il primo, appena arrivato sotto le Due Torri dalla Lazio, comincerà a lavorare con lo staff rossoblù quest’oggi. Il secondo, invece, non raggiungerà la Croazia per riprendersi dall’infortunio muscolare rimediato con il Napoli. Dopo la terza giornata di campionato (durante la quale il Bologna ha portato a casa un punto dal match casalingo contro l’Empoli) arriva infatti un’altra pausa Nazionali. Questa volta l’occasione è la Nations League 2024/2025, le cui prime due giornate si disputeranno dal 5 al 10 settembre.
Se El Azzouzi e Ndoye sono impossibilitati a raggiungere le rispettive Nazionali a causa dei propri infortuni (che comunque saranno rivalutati in settimana), gli altri rossoblù sono pronti a partire. Senza Dan, il team Svizzera sarà composto solo da Michel Aebischer e Remo Freuler. Lukasz Skorupski e Kacper Urbanski hanno ricevuto la chiamata della Polonia, mentre Stefan Posch tornerà a indosserà i colori dell’Austria. La lista di rossoblù impegnati in Nations League è completa con Nikola Moro, convocato con la Croazia. Jhon Lucumì, invece, volerà nuovamente in Colombia.
Sono poi quattro i rossoblù convocati con le rispettive Nazionali giovanili: il neo-acquisto Iling-Junior (arrivato dall’Aston Villa) è stato chiamato dall’Inghilterra, mentre Ilic e Byar giocheranno rispettivamente per Serbia e Marocco. Chiude il cerchio di Nazionali Rossoblù Giovanni Fabbian, chiamato dall’Italia U21.
(Fonte: Stadio, Stefano Brunetti)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook