Bologna FC
Domani il triangolare tra Bologna, Sassuolo e Südtirol
Alle 18 la sfida con il Südtirol, poi alle 19:15 quella contro il Sassuolo: il Bologna saluta Valles con un triangolare
Sono già passati una decina di giorni da quando il Bologna ha iniziato il ritiro a Valles e la squadra rossoblù, che nel frattempo ha “recuperato” anche Bernardeschi e Pobega, si appresta al rientro in Emilia. Prima, però, ci sarà tempo per l’ultima amichevole del ritiro, probabilmente quella più interessante.
Domani al Druso di Bolzano andrà in scena, infatti, il triangolare amichevole tra Bologna, Südtirol e Sassuolo. Ad aprire le danze sarà proprio la squadra di mister Vincenzo Italiano, che affronterà il Südtirol alle ore 18. Le partite non avranno una durata regolamentare, bensì 60′. Alle 19:15, infatti, il Bologna sarà di nuovo in campo per vedersela con il Sassuolo. Alle 20:30, infine, si sfideranno Südtirol e Sassuolo.
Continua così il ciclo di amichevoli del Bologna in vista del campionato, dopo i 15 gol in 2 partite segnati nelle sfide precedenti. Contro il Gitschberg è finita 8-0, mentre il match con la Virtus Verona è terminato 7-0. Una scorpacciata di gol per vecchi e nuovi che fa ben sperare, anche se probabilmente il primo vero banco di prova potrebbe essere Sassuolo, di serie A, per vedere a che punto della preparazione il club sia arrivato. Non sono mancati colpi di scena, come la nascita della figlia del capitano Lollo De Silvestri, Lea (che ha allontanato il giocatore dal ritiro) o il colpo subito alla caviglia da Ndoye pochi minuti dopo l’inizio della sfida con gli scaligeri.
Entrambe le partite di domani saranno visibili sul canale YouTube del Bologna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
