Bologna FC
Bologna-Venezia, parla Ndoye:«Grande prestazione di squadra. E che liberazione la doppietta!»
Dopo la prima doppietta in campionato, Ndoye si è concesso ai microfoni, svelando grande soddisfazione e ottimismo
Dan Ndoye, il migliore in campo di Bologna-Venezia (3-0), si è concesso ai microfoni di DAZN nel post partita, dopo la grande soddisfazione della prima doppietta in rossoblu.Nella vittoria casalinga del Renato Dall’Ara, lo svizzero ha infatti giocato una delle migliori gare della sua carriera, mettendo in crisi la difesa dei lagunari. E ora, con il premio del Panini Man Of The Match in mano, può finalmente godersi i frutti del durissimo lavoro degli ultimi mesi. Per spazzare via critiche e fantasmi, e, soprattutto, mandare un segnale. Ma sempre con la solità umiltà che lo contraddistingue e lo rende uno dei beniamini della tifoseria.
Le solite critiche dicono che Ndoye dribbla e crea, ma non segna, invece oggi è arrivata una doppietta…
«So che ciò che mi manca di più è il gol, ma aiuto la squadra a trovarlo ed ho sempre lavorato duro per segnare. E’ stata una grande performance di squadra: sono contento».
Vi mancava vincere partite di questo genere: spesso dominavate ma poi non concretizzavate. Cosa è cambiato?
«Trovare il gol, perché sono partite difficili, anche oggi c’era una buona squadra come il Venezia e l’abbiamo vinta trovando la rete. Dobbiamo continuare così e lavorare duro per portare a casa sempre più partite come quella di stasera».
Fonte dell’intervista: DAZN
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook