Bologna FC
Bologna-Brann, Alexandersson: «Non abbiamo mai avuto la chance di vincere»
Le parole del tecnico del Brann: «Il Bologna è stato nettamente più forte di noi»
Un pareggio in inferiorità numerica che ha dato l’impressione che in dieci ci fossero rimasti i norvegesi. Ieri sera al Dall’Ara è andato in scena uno strano Bologna-Brann, finito 0-0, ma con la consapevolezza che sarebbe potuta andare decisamente meglio. Un dato di fatto che nemmeno l’allenatore della squadra di Bergen può fare a meno di nascondere. Ecco le parole del tecnico Alexandersson al termine della partita.
Le dichiarazioni di Alexandersson dopo Bologna-Brann
«Non abbiamo mai avuto la chance di vincere» – ammette Alexandersson – «il Bologna è stato nettamente più forte di noi, ergo, questo è un gran punto». La stessa onestà con cui si era contraddistinto l’allenatore del Brann alla vigilia l’abbiamo ritrovata anche ieri sera: «Due punti persi perchè eravamo in dieci? E chi lo ha detto? Il Bologna è stato meglio di noi, come è normale che sia: loro guadagnano dieci volte quello che guadagnano noi. Ma abbiamo preso un punto preziosissimo fuori casa e siamo orgogliosi, a quota sette punti, undicesimi in classifica e in corsa per la qualificazione».
Tornbjorn Heggem in azione durante Bologna-Brann (© Bologna FC 1909)
Si, perché il Brann ha ben 2 punti in più del Bologna nella corsa europea, eppure per loro è la prima esperienza e Alexandersson ci tiene a sottolinearlo: «Non va dimenticato che loro hanno giocato in Europa e in Champions: questa, invece, per noi, è la prima esperienza».
(Fonte: Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
