Seguici su

Bologna

Bucci: “Il decimo posto un miracolo, speriamo che Mihajlovic rimanga”

Pubblicato

il


Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il preparatore dei portieri Luca Bucci, che si è soffermato sul campionato appena terminato e sulle speranze azzurre tra i pali.

“Direi che da quando è arrivato Mihajlovic abbiamo cambiato marcia e siamo riusciti a fare un’impresa raggiungendo il decimo posto, perché comunque la salvezza era lì a portata di mano. Eravamo molto preoccupati, ma lo staff ha trovato subito le soluzioni giuste e abbiamo fatto una bella cavalcata giocando un calcio coraggioso e aggressivo”.

Per quanto riguarda il futuro di Mihajlovic, ormai prossimo alla firma, Bucci risponde così: “Non lo so ancora, non c’è nulla di ufficiale. A Bologna saremmo tutti contenti che lui rimanesse”. E su Skorupksi: “Quest’anno Lukasz ha fatto un buon campionato. E’ un nazionale ed è un ottimo portiere”.

Ultime battute sui giovani portieri italiani, che rappresentano il futuro della Nazionale e chissà, anche del Bologna: “Per quanto riguarda i portieri italiani non c’è solo Donnarumma, ma c’è anche Meret e altri giovani portieri forti. E’ un ruolo delicato, ma credo che ci siano giovani molto forti come Plizzari, o come Molla che gioca nel Bologna e ha fatto bene nell’Europeo U17. Dobbiamo farli crescere e dargli la possibilità di sbagliare. Quello del portiere è un ruolo un po’ infame, ma è bellissimo”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv