Seguici su

Bologna

Buongiorno Neustift, oggi alle 18 amichevole Bologna-Colonia

Pubblicato

il

Europlan-Online

Il tempo qui a Neustift è leggermente migliorato, che tradotto vuol dire che ha smesso di diluviare. Le nuvole ci sono, e tante, mentre dietro i monti un lieve stralcio di azzurro ci fa pensare che il cielo si possa aprire.

Pioggia o non pioggia, oggi per il Bologna di Sinisa Mihajlovic si inizierà a fare sul serio. Dopo le amichevoli contro Sciliar e Virtus Bolzano, quest’oggi alle ore 18, presso la Kufstein Arena andrà in scena il primo vero test per il nuovo Bologna contro il Colonia, che sarà trasmesso su Sky Sport.
Noi ci saremo a raccontarvi passo passo la giornata del Bologna, che non farà un vero e proprio allenamento, ma un’attivazione muscolare in vista dell’impegnativo match di questo pomeriggio, in cui potremmo vedere anche qualche minuto di Andreas Skov Olsen, che ieri è arrivato insieme ai suoi nuovi compagni qui in Austria.

La probabile formazione parte da una certezza: il 4-2-3-1, che muta e cambia in un 4-3-3, per quanto possano contare i numeri. In porta ci sarà Skoruspki, in difesa la linea potrebbe essere la “solita” formata da Mbaye, Danilo, Denswil e Dijks; in mezzo al campo, visti gli infortuni di Dzemaili e Schouten e al problemino al tallone di Poli, potrebbe rivedersi Donsah, che è sembrato già in buona condizione, insieme a Mattia Svanberg. Davanti i 4 uomini offensivi potrebbero essere Palacio, Soriano, Sansone e Destro, ma attenzione anche al rientro di Orsolini, che potrebbe riprendersi la maglia da titolare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *