Bologna FC
Cagliari-Bologna (0-2), Orsolini: «Questa vittoria ci dà lo slancio per affrontare la trasferta di Bucarest»
L’esterno rossoblù ha commentato così la prima vittoria in trasferta del Bologna ottenuta a Cagliari
All’Unipol Domus Cagliari-Bologna termina 0-2. Il Bologna conquista i primi tre punti in trasferta e si porta al quinto posto della classifica di Serie A con 13 punti. A regalare al Bologna la vittoria ci hanno pensato Emil Holm al 31′ con il suo primo gol stagionale e Riccardo Orsolini all’80’. Per l’ala rossoblù si tratta del quinto gol in campionato che lo fa salire al primo posto della classifica marcatori della Serie A.
Entrato al 60′ per Bernardeschi, Orsolini ha dimostrato di essere fondamentale per il Bologna anche da subentrato. Il suo gol è stato un tocco di classe arrivato all’80’: l’esterno riceve largo dai 25 metri e insacca sotto l’incrocio col sinistro. Magnifica rete che gli è valsa anche il premio di Player of the match e l’ammirazione di sempre più persone come testimoniano i giovani tifosi del Cagliari che, all’uscita del giocatore verso il pullman, sono andati a chiedergli l’autografo.
Le parole di Orsolini post Cagliari-Bologna
Intervistato al termine della gara, Riccardo Orsolini ha commentato così la sua prestazione in Cagliari-Bologna:
«Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il campo è stretto e i loro tifosi si fanno sentire, ma nonostante ciò siamo riusciti a ottenere i 3 punti in trasferta. La panchina? È normale la rotazione, abbiamo molte partite e si consumano tante energie. Questa vittoria ci dà lo slancio e la spinta giusta per affrontare la trasferta di Bucarest».
Fonte: Bologna Fc 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
