Seguici su

Bologna FC

Le convocazioni per Cagliari-Bologna: ecco Sulemana

Il club ha comunicato le convocazioni per la sfida di domani in casa del Cagliari: Sulemana torna a disposizione, ancora assente Immobile

Pubblicato

il

Verso il Cagliari: il Bologna in allenamento a Casteldebole (© Bologna FC 1909)
Il Bologna in allenamento a Casteldebole (© Bologna FC 1909)

Domani pomeriggio il Bologna sarà impegnato nella prima di tre trasferte consecutive: archiviata la pausa Nazionali, i ragazzi di Vincenzo Italiano sono infatti attesi sul campo del Cagliari per la sfida valida per la settima giornata di Serie A. Contro gli uomini di Pisacane, i rossoblù andranno a caccia di un’altra vittoria importante dopo il 4-0 casalingo ottenuto contro il Pisa due settimane fa (vittoria che ha fatto balzare la squadra emiliana al settimo posto in classifica). Undicesimo posto e 8 punti per i rossoblù di Sardegna, che invece vengono dal pareggio con l’Udinese.

Verso Cagliari-Bologna, i convocati per la sfida di domani

In settimana la squadra si è riunita a Casteldebole per preparare la sfida dell’Unipol Domus. Cambiaghi e Orsolini tornano a disposizione dopo gli impegni con l’Italia di Gattuso. Lo stesso vale per gli altri Nazionali Rossoblù Skorupski, Lucumí, Heggem, Vitik, Moro, Freuler e Ferguson (che in totale hanno collezionato 936′ di gioco con le proprie rappresentative, oltre a due gol e due assist).

È anche per questo motivo, e per i numerosi impegni delle prossime settimane, che mister Italiano sta valutando il turnover per la partita di domani: sulla destra ballottaggio tra Holm, De Silvestri e Zortea, mentre sulla sinistra c’è il dubbio tra Lykogiannis e Miranda. In attacco Rowe potrebbe conquistare una maglia da titolare al posto di Cambiaghi, nonostante l’ottimo momento di forma di quest’ultimo. A centrocampo, poi, c’è un volto nuovo: il neoacquisto Sulemana torna a disposizione dopo l’infortunio subito a inizio stagione. Ancora assente Ciro Immobile, che però dovrebbe rientrare tra poco.

Questa la lista dei convocati pubblicata dal Bologna sul proprio sito ufficiale.
Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Casale, De Silvestri, Heggem, Holm, Lucumí, Lykogiannis, Miranda, Vitik, Zortea.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Sulemana.
Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini, Rowe.

(Fonte: Bolognafc.it)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *