Seguici su

Bologna FC

Cagliari-Bologna (0-2), Ravaglia: «Un grazie al mister per la fiducia»

Ravaglia ha parlato dopo il match della Unipol Domus, sfida valida per la settima giornata di campionato terminata 2-0 per i rossoblù

Pubblicato

il

Federico Ravaglia parla dopo Cagliari-Bologna (© Damiano Fiorentini)
Federico Ravaglia (©Damiano Fiorentini)

Il Bologna di Vincenzo Italiano rientra dalla sosta Nazionali nel migliore dei modi: sul campo del Cagliari di Fabio Pisacane, nel corso della settimana giornata di Serie A, i rossoblù hanno vinto 2 a 0 grazie alle reti di Emil Holm (al suo primo gol stagionale) e del solito Riccardo Orsolini (capocannoniere del torneo con 5 centri). Importante anche la prestazione di Federico Ravaglia, che ha collezionato un clean sheet alla sua prima presenza dall’inizio del campionato. Ecco le dichiarazioni del portiere rossoblù dopo il debutto stagionale.

Il commento di Federico Ravaglia post Cagliari-Bologna (0-2): «Volevamo iniziare al meglio questa nuova serie di partite»

«Rientrare dalla pausa Nazionali non è mai semplice. Oggi, però, era molto importante vincere anche per iniziare al meglio questa nuova serie di partite che ci aspetta. Dovremo pensare gara dopo gara e lavorare di volta in volta per preparare ogni match, per noi ogni sfida è importante e vogliamo fare bene in tutte» esordisce Ravaglia in sala stampa, ricordando i numerosi impegni in programma (tra cui le prossime trasferte contro Steaua Bucarest in Europa League e Fiorentina).

Federico Ravaglia, titolare in Cagliari-Bologna (© Bologna FC 1909)

Federico Ravaglia, titolare in Cagliari-Bologna (© Bologna FC 1909)

Visto il tour de force imminente, Italiano ha deciso di schierare il secondo portiere rossoblù anche per dare un po’ di respiro a Lukasz Skorupski. «Sono molto felice della fiducia del mister, prima della partita mi aveva detto di farmi trovare pronto e sono contento di aver aiutato la squadra quest’oggi. Oggi siamo stati bravi anche in fase di non possesso, siamo rimasti alti e aggressivi. La base di ogni vittoria, comunque, è il gruppo: il nostro è veramente speciale» conclude Chicco.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *