Seguici su

Bologna FC

Cagliari-Bologna, dove vederla: Sky, NOW, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta, streaming, probabili formazioni

Dopo la lunga pausa per le Nazionali, il Bologna sfida il Cagliari alla Unipol Domus: fischio d’inizio domenica alle 15, diretta su DAZN.

Pubblicato

il

Cambiaghi Orsolini e Dallinga in Bologna Pisa
Cambiaghi, Orsolini e Dallinga in Bologna Pisa (© Damiano Fiorentini)

Riparte il campionato di Serie A dopo la lunghissima pausa per le Nazionali. Il Bologna fa visita in Sardegna al Cagliari. Alle 15 di domenica i rossoblù saranno ospiti nella tana della squadra isolana: la Unipol Domus. La formazione bolognese deve riprendere la marcia lì da dove l’aveva lasciata vincendo in casa col Pisa.

Ma vediamo tutte le informazioni utili: tra cui le probabili formazioni della sfida per gli appassionati di fantacalcio e dove vederla in TV per i tanti che non potranno seguire il Bologna a Cagliari.

Cagliari-Bologna: data, orario, luogo e dove vederla

  • Competizione: Serie A, 7^ giornata;
  • Partita: Cagliari-Bologna;
  • Data: domenica 18 ottobre 2025;
  • Orario: 15:00;
  • Luogo: Stadio Unipol Domus, Cagliari;
  • Canale TV: DAZN 1 (su Sky);
  • Piattaforma streaming: DAZN.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Zé Pedro, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; S.Esposito, Folorunsho; Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.

A che punto siamo?

Sarà una partita complessa per la formazione di mister Vincenzo Italiano. Le gare che arrivano alla fine della sosta per le Nazionali nascondono sempre grosse insidie. Quella in Sardegna è una partita complicata sia per l’ambiente che avvolgerà la sfida sia per il buon momento di forma della squadra sarda che, nonostante la sfortuna, ha comunque fatto bene anche senza il “Gallo” Belotti pareggiando a Udine.

Contro il Bologna tornerà Sebastiano Luperto, totem della difesa, ma non ci sarà con ogni probabilità Yerry Mina, alle prese con un problema muscolare.

Dall’altra parte c’è il Bologna che ha l’organico quasi al completo, in attesa che torni definitivamente anche Ciro Immobile. Nel frattempo ha recuperato l’ex di turno: Sulemana. Non resta che capire chi effettivamente sceglieranno i rispettivi allenatori per la contesa.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *