Bologna FCPrimavera
Il Bologna Primavera a caccia di punti contro il Cagliari
Domani all’ora di pranzo il Bologna sarà impegnato in casa del Cagliari per la 36^ giornata del campionato Primavera 1. La preview
Domani alle 13 il Bologna Primavera sarà impegnato sul campo del Cagliari, sfida dell’ora di pranzo valida per la trentaseiesima giornata di campionato. Il match, che andrà in scena al Crai Sport Center di Assemini, sarà trasmesso come al solito da Sportitalia.
Primavera, la preview di Cagliari-Bologna
I ragazzi di Leonardo Colucci scenderanno in campo con l’obiettivo di portare a casa una vittoria fondamentale per la classifica: a tre giornate dalla fine della stagione regolare, infatti, i felsinei sono quartultimi a quota 36 punti. Al momento la squadra si trova in zona play-out insieme all’Empoli (sconfitto nello scontro diretto proprio lo scorso weekend). Ora, però, la salvezza diretta rappresentata dal sedicesimo posto (al momento occupato dalla Cremonese) è a cinque punti di distanza e il Bologna può ancora sperare.
Il Cagliari, però, sarà un avversario tutt’altro che semplice (e non solo perché si era già aggiudicato il match d’andata per 1-0). La compagine di Fabio Pisacane, reduce dalla storica vittoria della Coppa Italia Primavera, è nona con 52 punti e sta vivendo un ottimo momento di forma. I sardi hanno raccolto cinque risultati utili consecutivi, tra cui la vittoria per 2-1 intascata domenica scorsa contro il Sassuolo terzo della classe.
Jordi Jaku festeggia il gol segnato nell’ultimo match contro l’Empoli (©Bologna FC 1909)
I rossoblù convocati per la gara di domani
Il club ha comunicato la lista dei giocatori convocati per la partita di domani. Tra questi spicca la presenza del giovanissimo portiere classe 2008 Riccardo Gnudi, aggregato dall’Under 17.
Portieri: Pessina, D’Autilia, Gnudi.
Difensori: Amey, De Luca, Ivanisevic, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Barbaro, Jaku, Longoni, Mazzetti, N’Diaye, Nordvall, Toroc.
Attaccanti: Castaldo, Castillo, Negri, Ravaglioli, Tonin.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
