Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Rossoblù di nuovo al lavoro, con un uomo in più

Dopo la pausa concessa a seguito del successo col Pisa, il Bologna è tornato al lavoro a Casteldebole oggi con una lieta sorpresa

Pubblicato

il

Il Bologna festeggia la vittoria contro il Pisa (© Bologna FC 1909)
Il Bologna festeggia la vittoria contro il Pisa (© Bologna FC 1909)

Neanche il tempo di ingranare, che la pausa mette già uno stop forzato ai Rossoblù. Dopo l’ottimo successo con il Pisa, infatti, il Bologna dovrà aspettare due settimane prima di rientrare in campo, il 19 di ottobre all’Unipol Domus di Cagliari. Una pausa Nazionali che, però, potrebbe verosimilmente far bene ai Rossoblù. Se da una parte, infatti, ha un po’ spento l’entusiasmo del 4-0 rifilato al Pisa, dall’altra permetterà a mister Italiano di lavorare a stretto contatto con diversi giocatori che, al momento, sembrerebbero ancora lontani dalla forma migliore.

Ciro Immobile in Roma-Bologna (© Bologna FC 1909)

Ciro Immobile in Roma-Bologna (© Bologna FC 1909)

Forma che sta cercando di ritrovare anche Ciro Immobile, sempre più vicino a recuperare al 100%. Le doppie sedute svolte nelle scorse settimane, infatti, hanno permesso all’attaccante di Torre Annunziata di smaltire al meglio la lesione accusata all’esordio di campionato con la Roma, ed ora punta ad un rientro il prima possibile.

Verso Cagliari-Bologna: la ripresa degli allenamenti

Italiano in preparazione ad Atalanta-Bologna

Mister Vincenzo Italiano (fonte immagine: Bologna FC 1909)

A quattro giorni dall’ultima gara di campionato, questa mattina hanno rimesso piede in campo tutti i Rossoblù a disposizione di mister Italiano che, visti i pochi numeri a disposizione, ha scelto di pescare anche alcune forze fresche dalla Primavera di mister Morrone. Per i Rossoblù rimasti a Casteldebole esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto, con l’obbiettivo, come sempre, di tenere alta l’intensità e lavorare il più possibile con i nuovi, cercando di abituarli il più in fretta possibile ai ritmi cercati dall’allenatore italotedesco.

Ha lavorato con i compagni anche Ciro Immobile, che ha svolto tutto l’allenamento in campo ma in maniera differenziata, essendo l’ex Lazio non ancora al 100% e sicuramente non in grado di mantenere il ritmo dei compagni. Ancora sessione di terapie, invece, per Ibrahim Sulemana, che negli ultimi giorni è tornato anche ad assaggiare, anche se ovviamente lontano dai compagni, il prato del “Galli”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *