Seguici su

Bologna

Calabresi e Orsolini brillano in Under 21

Pubblicato

il

Settanta minuti per Calabresi, dieci per Orsolini, questo il minutaggio dei due giocatori rossoblù nell’amichevole tra Italia e Inghilterra Under 21, vinta da quest’ultima per 2-1 grazie alla doppietta di Solanke, con in mezzo il momentaneo pareggio firmato Kean.

Ingresso in campo al 20esimo per il duttile difensore, dimostratosi eccellente anche come terzino destro: l’infortunio di Adjapong costringe Di Biagio al cambio in corsa, con Arturo che sulla fascia farà il suo, segnalandosi tra i migliori della partita, dando il suo apporto spesso e volentieri anche in fase offensiva.

Decisamente meno spazio per Riccardo Orsolini, entrato a dieci minuti dalla fine al posto di un esausto Kean, ma non per questo meno brillante; al fianco di Cutrone e La Gumina, il classe ’97 creerà più volte più problemi alla difesa ospite, con l’azione d’attacco che passa spesso dai suoi piedi.

Giornata dunque positiva, nonostante il risultato avverso, per i due rossoblù, attesi lunedì da un altro importante test in quel di Reggio Emilia contro la Germania, per rialzare subito la testa e chiudere il 2018 azzurrino in bellezza.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *