Seguici su

Bologna

Calciomercato – Bologna FC: l’Inter sulle tracce di Svanberg

Pubblicato

il

fonte immagine: Twitter ufficiale BolognaFC

Mattias Svanberg è una delle note più liete di questo difficile avvio di campionato rossoblù. Il centrocampista svedese ha già collezionato 6 presenze, di cui 4 da titolare. In queste apparizioni ha segnato anche una rete e fornito un assist. Numeri che non sono passati inosservati e che evidenziano una crescita evidente dopo due stagioni di apprendistato.

Il classe 1999 è sicuramente uno dei talenti più interessanti del campionato e sulle sue tracce si sono messi diversi club. Uno su tutti l’Inter. Secondo la redazione di calciomercato.com, infatti Piero Ausilio, DS dei nerazzurri, sarebbe molto attento all’evoluzione di Svanberg. L’Inter infatti è da diversi anni sulle tracce dei migliori talenti del nostro campionato. Una politica che diventerà fondamentale nelle stagioni a venire, nelle quali, a causa della crisi dovuta alla pandemia covid19, costringerà anche le grandi squadre a ridurre i costi e lavorare molto sullo scouting.

Difficile, se non impossibile, comunque vedere un’operazione legata al centrocampista svedese prima della prossima finestra estiva di mercato.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *