Seguici su

Bologna

Calciomercato Bfc – Bologna-Watford: accordo vicino per Masina – 3 giu

Pubblicato

il


Il Bologna si prepara a ricevere un ottimo tesoretto dalle cessioni, sperando che tali soldi vengano reinvestiti interamente sul mercato.
Infatti Bologna e Napoli hanno raggiunto l’accordo per Simone Verdi; si parla di un trasferimento da 25 milioni più due di bonus e di una offerta da 2 milioni a stagione per quattro anni. Il ragazzo dovrà dare la propria risposta ai partenopei, ma attenzione all’Inter. La società neroazzurra non ha un’intesa con il club emiliano, visto che offre solamente 23 milioni, ma vanta l’accordo con l’entourage del classe 1992. Se Simone dovesse scegliere l’Inter al Napoli, il Bologna si risiederà al tavolo con gli interisti per tentare di concludere l’affare.
I petroniani potrebbero dunque incassare almeno 25 milioni dai campani e una decina da… Adam Masina! Eh già, il terzino sinistro infatti piace molto a Lazio e Watford, con gli inglesi nettamente in vantaggio. Il club di Pozzo infatti offre 8-10 milioni alla società di Saputo, la quale sarebbe prossima ad accettare. Per convincere Il classe 1994 non ci dovrebbero essere problemi, visto che Masina ha rifiutato ogni tipo di rinnovo da parte del Bfc e ha già mostrato interesse verso una nuova avventura.
Nel frattempo, i rossoblù guardano in casa Sampdoria per fare compere. Interessa molto Emiliano Viviano, ma solamente in caso di cessione (al momento improbabile) di Antonio Mirante. Sono entrati nel mirino anche Silvestre, centrale argentino 33enne col contratto in scadenza nel 2019, e Filip Djuricic, centrocampista serbo che ha disputato l’ultima stagione in prestito al Benevento. Su entrambi gli obiettivi ci sono però gli occhi di una miriade di squadre sia italiane che spagnole. Non sarà facile strapparli alla concorrenza.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv