Seguici su

Bologna

Repubblica: Verdi via da Bologna? Tutto dipende dal giocatore – 4 giu

Pubblicato

il

Foto di Valentino Orsini


Situazione analoga a quella dello scorso mercato di riparazione, con il Napoli già pressoché sicuro di avere in mano il sì del giocatore tanto da sbandierare a destra e a manca l’affare. Non è cambiato praticamente nulla da gennaio, tranne il fatto che sulla panchina partenopea al momento siede Carlo Ancelotti e non più Maurizio Sarri, componente da non sottovalutare.

Come ci riporta l’edizione odierna de La Repubblica, tra il Napoli e Verdi si è messa di mezzo l’Inter, tappa decisamente più gradita al giocatore e al suo entourage che, però, rappresenta un’incognita per il Bologna in merito al pagamento del cartellino, con i 25 milioni circa che verrebbero pagati in tre anni. Alla società felsinea questa è una formula che non piace, ed ecco che l’offerta azzurra rimane ancora la preferita da Saputo e resto della dirigenza, che oramai hanno capito che Simone Verdi molto difficilmente rimarrà a Bologna anche la prossima stagione.

Resta solamente da vedere quale sarà la meta del numero 9 rossoblù, eccezion fatta per eventuali inserimenti di altre concorrenti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *