Seguici su

Bologna

Calciomercato Bfc – Fatta per Dzemaili, Petkovic ai saluti e Palacio… – 6 gen

Pubblicato

il


Due notizie clamorose scuotono la serata dei tifosi rossoblù. Secondo quanto riportato da Sky, è fatta per il trasferimento a titolo definitivo di Blerim Dzemaili al Bologna. Si chiude così l’avventura dello svizzero con il Montreal Impact. Il classe 1987 era troppo determinato a raggiungere Bologna per stare accanto al figlio dopo la separazione con Erjona e anche per tentare di conquistare una maglia della sua nazionale in vista dei Mondiali di Russia. L’altra notizia bomba è il passaggio a titolo temporaneo di Bruno Petkovic all’Hellas Verona, che nel pomeriggio aveva già concluso il colpo Matos dall’Udinese. Si attande l’ufficialità delle due operazioni ma manca davvero poco.

A questo punto appaiono sempre più probabili le cessioni di Saphir Taider (Montreal Impact) e Lorenzo Crisetig (Crotone), così da far spazio all’arrivo di Dzemaili. Si attendono ulteriori notizie anche in questo senso.

Secondo quanto raccolto dalla Nostra Redazione, Rodrigo Palacio non avrebbe ceduto alle lusinghe del Racing Avellaneda, ma sarebbe determinato sul suo campionato a Bologna. Prossimamente, il suo entourage e il Bfc potrebbero trattare il rinnovo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv