Seguici su

Bologna

Calciomercato Bfc – I giorni della verità – 25 gen

Pubblicato

il


Sono i giorni della verità. Siamo entrati negli ultimi istanti di questa sessione di calciomercato e il Bologna deve risolvere due situazioni scottanti. In primis l’affare Godfred Donsah. Il Torino e il ragazzo non hanno raggiunto l’accordo e anche l’offerta del club di Cairo non ha soddisfatto Saputo. La trattativa sembrava totalmente saltata e invece i piemontesi hanno promesso un rilancio. L’Ad Claudio Fenucci ha ribadito l’importanza della mezzala ghanese, ma l’assemblea di Lega potrebbe essere un ottimo momento per riaprire l’operazione e trovare la fumata bianca. Seguiranno aggiornamenti.

L’altra situazione aperta è l’operazione Riccardo Orsolini. Il Bfc vanta un accordo con la Juventus, proprietaria del cartellino del classe 1997, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni e contro riscatto in favore dei bianconeri a 12 milioni. L’Atalanta però continua a fare muro e vuole tenere l’ex Ascoli con sé. Il Corriere dello Sport giura però che gli orobici starebbero togliendo il pugno di ferro su Orsolini e che nelle prossime giornate potrebbe arrivare l’annuncio del passaggio in rossoblù.
Intanto a Casteldebole viene fatta luce sul futuro di Nehuen Paz. Secondo Agentianonimi.com, il difensore firmerà tra poco con il Bologna prima di essere girato in prestito al Lanus. Al Newell’s Old Boys andranno 1,5 milioni per il momento, mentre il classe 1993 sarà a disposizione di Roberto Donadoni solamente a giugno.

Il sostituto di Godfred Donsah poteva essere Daniel Bessa. Tuttavia, secondo gli ultimi rumors, il Genoa avrebbe proposto ben 6 milioni al 25enne, che recentemente è stato escluso dalle convocazioni dell’Hellas Verona per il ritiro settimanale.

 

Fonte immagine di copertina: Goal.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *