Seguici su

Bologna

Calciomercato Bfc – Prove di rivoluzione – 8 giu

Pubblicato

il


Il calciomercato del Bologna è in rampa di lancio. Si attende solamente la cessione di Verdi per avere liquidità economica e partire all’assalto di qualche obiettivo. Il fantasista di Broni firmerà con il Napoli verosimilmente nella giornata di martedì. I rossoblù faranno una rivoluzione un po’ in ogni reparto e per questo motivo i milioni incassati dalla cessione di Verdi verranno reinvestiti su ogni fronte.
Falletti e Avenatti hanno mercato in Serie B, in particolare piacciono a Benevento e Foggia. Federico Di Francesco e Mattia Destro sono in procinto di lasciare il capoluogo emiliano. L’ala è valutata 10 milioni di euro e piace all’Atalanta, mentre l’attaccante è nel mirino del Parma, ma prima dovrà essere valutato dal nuovo allenatore (Inzaghi?). Nel frattempo il presidente dell’Atletico Tucuman esce allo scoperto: “Ci piacerebbe avere con noi Rodrigo Palacio”. L’attaccante sta trattando il rinnovo con il Bfc; chissà sé queste voci la faranno desistere dal tentativo.
Bologna e Inter stanno studiando invece una strategia comune per Nicolas Gonzalez dell’Argentinos. I neroazzurri preleverebbero il ragazzo per poi parcheggiarlo un anno in prestito ai rossoblù. Attenzione però all’inserimento a fari spenti da parte del Torino.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv