Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bfc – Zuniga al Bologna, Diawara prenotato – 6 gen

Pubblicato

il


Il Bologna trova l’accordo con il Napoli per il prestito di Zuniga e per la partecipazione dei partenopei nel pagamento dello stipendio del colombiano. A confermarlo è lo stesso ds azzurro Giuntoli il quale, come riporta Il Corriere di Bologna, afferma che  Zuniga si possa praticamente considerare un giocatore del Bologna. Da Napoli affermano però che nell’affare Zuniga c’è di mezzo Diawara: De Laurentis sarebbe riuscito a strappare una prelazione per l’acquisto del 18enne nel mercato di giugno. E Santon? L’interista, che ieri sembrava ad un passo dal vestire la maglia rossoblu, rimane comunque un obiettivo del Bologna e anche per lui si potrebbe arrivare presto ad una chiusura, regalando a Donadoni una fascia destra da sogno.

Nel frattempo si guarda anche al centrocampo e l’ultima idea è Alberto Aquilani. L’ex Fiorentina piace a Corvino e il ds salentino l’ha chiesto in prestito allo Sporting Lisbona che ha risposto un secco no: o trasferimento oppure niente. Gianluca Di Marzio racconta anche di alcuni contatti avvenuti nella partita di oggi tra Marco Di Vaio e Poli del Milan. La trattativa rimane comunque difficile.

Sul fronte attacco invece ci sono stati degli sviluppi per Floccari: oggi non è stato convocato dal Sassuolo segno che l’attaccante è in rotta con il club di Squinzi. Tuttavia, come riporta la trasmissione 90° minuto, la dirigenza neroverde avrebbe proposto al centravanti 34enne il rinnovo del contratto. Ma Floccari vuole il Bologna per ritrovare Donadoni che ha in lui estrema fiducia.

Mal di pancia per Calleri: l’argentino non vuole andare all’Inter passando per Bologna, ma il club neroazzurro ha già chiuso per il suo acquisto e difficilmente gli consentirà un dietrofront.

Ci sono sempre più conferme invece sull’affare Tissone, ex Sampdoria. Secondo il suo agente ci sarebbero stati contatti tra il suo assistito, volenteroso di tornare in Italia, e due club italiani, ovvero Lazio e Bologna. Si attendono sviluppi o smentite.

Capitolo uscite. Per Morleo si è fatto avanti il Bari, ma l’ostacolo è l’ingaggio. Ceccarelli ha rifiutato invece la Salernitana.

Dopo la vittoria di oggi il mercato del Bologna può definitivamente decollare tramite le indicazioni di Donadoni e l’esperienza di Corvino nel calciomercato.

Foto (Repubblica.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *