Bologna FC
Calciomercato Bologna – A centrocampo lavori in corso
Sartori e Di Vaio entrano nel vivo delle trattative per il calciomercato del centrocampo: Ugresic più di Amondarain, ma entrambi piacciono al club
La priorità della sessione del calciomercato estivo è legata al centrocampo. Dopo aver perso Remo Freuler (contratto scaduto il 30 giugno scorso), gli uomini del mercato rossoblù, Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, stanno intensificando i contatti per arrivare a dama e consegnare al più presto nuovi elementi a Domenico Tedesco. Domani inizierà il ritiro a Valles, ed escluso Caccavo, non c’è stato nessun nuovo innesto all’ombra delle Due Torri.
È arcinoto che nell’estate del Mondiale le trattative subiscano imprevisti e ritardi di sorta. I dirigenti rossoblù hanno ben chiari gli obiettivi e le migliorie da apportare in seno alla rosa. Occorrono centrocampisti versatili e dinamici, qualità mancate nella passata stagione. Ed è proprio per questi motivi che i primi due nomi sulla lista rispondono ai cognomi di Ugresic e Amondarain. Ne abbiamo parlate anche nelle ultime ore: il giovane centrocampista serbo avrebbe contro-sorpassato nel gradimento il centrocampista dell’Estudiantes.
Calciomercato Bologna – Le ultime novità dal centrocampo
Per arrivare ad Amondarain il Bologna dovrà destreggiarsi in una trattativa complicata. Dario Cervellati nell’edizione odierna di Stadio, segnala forti interessi provenienti dalla Premier League per il centrocampista argentino classe 2005. Conseguentemente, potrebbero salire quotazione e prezzo finale di Amondarain; su Transfermarkt la valutazione attuale è di 3.5 milioni di euro. Su Ugresic ci sono gli occhi attenti di Feyenoord e Lione, senza dimenticare il Sassuolo e un altro club di Serie A.
Oltre ai primi due obiettivi ‘dichiarati’, il Bologna mantiene calde le piste parallele che portano a De Vlieger e Delorge del Gent, così come Sattlberger del Genk e Folorunsho di proprietà del Napoli. Per la fascia sinistra il nome preferito sul calciomercato rimane quello di Lasse Günther.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
