Seguici su

Bologna FC

La telenovela ha la sua fine: trovato l’accordo tra Bologna e Napoli per Beukema

Trovato l’accordo tra Bologna e Napoli per Sam Beukema: finisce una lunga trattativa, che accontenta tutte la parti in causa, anche il Bologna

Pubblicato

il

Sam Beukema (@Damiano Fiorentini) Calciomercato Bologna Beukema
Sam Beukema (© Damiano Fiorentini)

Dopo giorni e settimane di parole, mail, video e indiscrezioni, una vera e propria telenovela di questo inizio di calciomercato per il Bologna ha trovato la sua fine: i Rossoblù e il Napoli hanno trovato l’accordo finale per il trasferimento di Sam Beukema. Il difensore olandese, quindi, si prepara a lasciare definitivamente il Bologna per approdare alla corte di Antonio Conte.

Calciomercato: Bologna e Napoli, accordo trovato per Beukema

La fonte è di quelle autorevoli, di quelle che possono valere quasi come ufficialità. Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha da poco postato sul suo account X (ex Twitter) la notizia dell’accordo raggiunto tra Bologna e Napoli per il trasferimento di Sam Beukema.

Il Bologna e il Napoli, secondo Fabrizio Romano, hanno trovato l’accordo definitivo sulla base di 31 milioni di euro di base fissa più bonus, ancora però tutti da scoprire: si attenderanno ulteriori notizie o, addirittura, i comunicati ufficiali per scoprire quale sarà la cifra totale dell’affare.

Rispettate le volontà di tutti, anche del Bologna

Si chiude in questo modo, come menzionato ad inizio articolo, una trattativa lunga e turbolenta tra Bologna, Napoli e Sam Beukema. Ieri sera il difensore olandese si è presentato a Casteldebole, rispondendo regolarmente alla convocazione di Vincenzo Italiano, ma il sapore di tutti era quello di un saluto finale alla squadra che lo ha accolto non più tardi di due anni fa.

Sam Beukema (© Damiano Fiorentini)

Sam Beukema (© Damiano Fiorentini)

Il Napoli, in questo modo, ottiene il difensore cercato e desiderato da Antonio Conte, così come Beukema ottiene il Napoli, per il quale, tramite i suoi agenti, ha spinto in queste ultime settimane. Rispettate le volontà di tutti, anche quelle del Bologna: i Rossoblù hanno tenuto il punto fino alla fine sulle cifre, e ora vedremo quanto andrà ad incassare il club di Saputo, consci di avere già il sostituto in casa, e cioè il nuovo arrivato Martin Vitik.

Fonte – Profilo X Fabrizio Romano

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *