Seguici su

Bologna

Calciomercato – Bologna, ai dettagli la trattativa per Aebischer

Pubblicato

il

Michel Aebischer è pronto a diventare un nuovo giocatore rossoblù. Il 25enne centrocampista svizzero secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com avrebbe sciolto le riserve e avrebbe scelto come destinazione del suo approdo in Italia il Bologna, a discapito del Cagliari che era da diversi giorni sul calciatore.

Decisive le perplessità di Aebischer, visto che tra Young Boys e Cagliari era oramai tutto definito per un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, il tutto per un totale di 4 milioni di euro che gli isolani avrebbero dovuto versare nelle casse del club di Berna. Poi le perplessità del Nazionale Svizzero, il blitz del Bologna che ha pareggiato l’offerta dei sardi, e prevalendo, a quanto pare, sul progetto e l’offerta del Cagliari.

Aebischer (qui la sua scheda) arriva dunque a Bologna alle medesime condizioni pattuite dal Cagliari. La lunghezza del contratto essere di 4 anni a mezzo milione l’anno. I felsinei si coprono dopo l’ormai certa operazione alla spalla per Nico Dominguez.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv