Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Zanoli, i rossoblù non sono più soli: la corsa si complica

L’operazione Zanoli si complica: ancora alcuni dettagli da limare con il Napoli e un club è fiducioso di aver superato il Bologna

Pubblicato

il

Alessandro Zanoli, Calciomercato Bologna
Alessandro Zanoli, Calciomercato Bologna (© 1000 Cuori Rossoblù)

Sembrava fatta per l’arrivo di Alessandro Zanoli sotto le Due Torri, ma nelle ultime ore l’Udinese avrebbe approfittato di qualche dettaglio ancora da sistemare per affondare il colpo e provare a beffare il Bologna nella trattativa di calciomercato data per chiusa.

La settimana scorsa era atteso a Casteldebole per effettuare le visite mediche di rito e per firmare un contratto che lo avrebbe legato al club rossoblù fino al 2030. Eppure, ci sono ancora alcune questioni da risolvere che impediscono il completamento del passaggio di Zanoli e ne complicano l’arrivo a Bologna.

Calciomercato Bologna: slitta l’arrivo di Zanoli, ecco perché

In primis il club azzurro, prima di lasciar partire il giovane esterno, vuole avere a disposizione il nuovo sostituto di Di Lorenzo. Il nome da cui pende il destino di Zanoli è Juanlu Sanchez del Siviglia: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli azzurri confidano di chiudere l’operazione e lunedì potrebbe essere il giorno decisivo. Da quel momento in poi, il futuro di Alessandro Zanoli sarebbe tutto da scrivere.

Ma a rallentare la trattativa tra Napoli e Bologna c’è anche una questione economica. L’operazione di Zanoli vede sul piatto 5 milioni di parte fissa più un ulteriore milione di bonus, ma i due club non hanno ancora raggiunto un accordo sulla modalità di pagamento.

Zanoli conteso, l’Udinese accelera: rischio sorpasso

Ebbene, secondo quanto riportato Gianluca Di Marzio, l’Udinese avrebbe approfittato nell’impasse e si sarebbe inserita con forza nella corsa per il terzino destro. I friulani sarebbero fiduciosi di aver sorpassato il club rossoblù nella corsa a Zanoli e potrebbero beffarlo sul più bello. Da promesso sposo al Bologna a conteso tra due pretendenti: Sartori e Di Vaio sono ancora in piena corsa, ma anche l’Udinese vuole affondare il colpo.

(Fonte: Gianluca Di Marzio via X)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *