Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – L’Amburgo ha presentato un’offerta a Posch

Il difensore austriaco sta valutando la proposta della formazione tedesca, appena tornata in Bundesliga, anche se dal punto di vista economico sarebbe un importante passo indietro rispetto alle ultime tre stagioni

Pubblicato

il

Stefan Posch (© Bologna FC 1909)
Stefan Posch (© Bologna FC 1909)

C’è anche Stefan Posch nella lista dei potenziali partenti del calciomercato estivo del Bologna 2025 e la destinazione oggi potrebbe essere Amburgo, Germania. Un ritorno in terra teutonica, vicino alla sua Austria è l’opzione più concreta presentatisi finora per il difensore classe 1997 del Bologna.

Stefan non è considerato da Vincenzo Italiano tra i potenziali titolari della formazione rossoblù nella prossima stagione. Tuttavia, se alla fine dovesse rimanere potrebbe comunque avere un minutaggio importante come rincalzo. In questa situazione, la dirigenza del Bologna con un’offerta importante potrebbe certamente fare a meno di Posch che, già nel calciomercato invernale, si era trasferito all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto.

L’Amburgo su Posch

Ora, dopo il mancato riscatto da parte dei bergamaschi, Posch è nuovamente uno dei giocatori potenzialmente in uscita per il Bologna in questo calciomercato. Il calciatore e il suo entourage sono dunque autorizzati a parlare con altri club. Per questo l’austriaco sta valutando le opzioni nelle sue mani. Tra queste, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato tedesco Florian Plettenberg, c’è l’Amburgo. Tornato in Bundesliga dopo diversi anni di Purgatorio nella seconda categoria del calcio tedesco, la squadra che un tempo autocelebrava la propria perenne permanenza nella massima serie tedesca cerca rinforzi ma con un budget ridotto.

L’offerta

L’Amburgo ha dunque presentato a Posch un’offerta per diventare un giocatore molto importante della propria rosa, tuttavia la proposta economicamente parlando è decisamente inferiore all’ingaggio percepito dal Bologna e per questo motivo il giocatore si è preso qualche giorno per valutare le sue opzioni sul calciomercato.
Qualora il numero 3 rossoblù dovesse accettare le avance della squadra del nord della Germania, ci sarò poi da chiarire i termini dell’eventuale accordo tra tedeschi ed emiliani. Quel che è certo è che l’Amburgo, neo promossa in Bundesliga, è particolarmente interessata al giocatore vista anche la sua esperienza con l’Hoffenheim.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *