Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Anatriello verso il Vicenza

L’attaccante napoletano è a un passo dal prestito in Serie C

Pubblicato

il

Sartori sul pullman per la BFC Parade 2025 (© Bologna FC 1909) calciomercato
Sartori sul pullman per la BFC Parade 2025 (© Bologna FC 1909)

I rossoblu hanno attualmente trentasette giocatori in rosa. Tanti, troppi, e allora bisogna procedere anche in uscita, per permettere a chi giocherebbe di meno di fare esperienze. Così, dopo l’interesse manifestato da diverse società nei confronti di Gennaro Anatriello, giovane attaccante rossoblu, sembra quasi fatta per il suo approdo a Vicenza, come riporta il giornalista Nicolò Schira. Nelle prossime ore, dovrebbe arrivare il via libera dalla società, intrigata dalla destinazione.

La corte per Anatriello

La destinazione preferita da Gennaro e che ha manifestato più interesse resta il Vicenza, è vero. Ma il classe 2004 aveva ricevuto la corte anche di società come Crotone, Foggia, Pescara, Juve Stabia e Sudtirol. L’insistenza del Lanerossi, però, è stata la chiave: attorno a Gennaro ci sarebbe un progetto vero, che gli permetterà di esperimersi al meglio e mettere in mostra tutto il suo potenziale.

Giovanni Sartori (© Bologna FC 1909) calciomercato

Giovanni Sartori (© Bologna FC 1909)

Un Vicenza ambizioso

Reduce da un secondo posto nel proprio raggruppamento in Lega Pro, la società veneta ambisce al ritorno in Serie B già dalla prossima stagione. Beffati dalla Ternana in semifinale playoff, i biancorossi restano una delle società più preparate della propria categoria, e possono dare al nativo di Napoli, oltre allo spazio necessario, un’ossatura ben definita per brillare. Per un giovane in rampa di lancio come Anatriello, questa può essere l’occasione decisiva, con la missione comune del salto nel calcio che conta. 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *