Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Anche Freuler in arrivo: domani le visite mediche

Pubblicato

il


Sembra ormai definito l’arrivo di Remo Freuler a Bologna. Il centrocampista svizzero che il Bologna ha trattato con il Nottingham Forest parallelamente all’operazione Nico Dominguez. L’ex centrocampista dell’Atalanta, pupillo dell’attuale responsabile dell’area tecnica rossoblù Giovanni Sartori, torna in Italia dopo un anno di permanenza in Premier League.

Domani le visite di Freuler a Bologna

Dopo aver definito la cessione di Dominguez nella serata di ieri, il Bologna ha definito i dettagli anche dell’arrivo del classe ‘92. Freuler domani sarà nel capoluogo emiliano per svolgere le visite mediche di rito all’Isokinetic e poi firmare il contratto che lo legherà alla società rossoblù. Inizialmente l’arrivo di Freuler dovrebbe essere con la formula del prestito e i rossoblù dovrebbero avere ottenuto dal Forest anche l’opzione per l’acquisto definitivo alla fine della stagione che sta cominciando.

Centrocampo completo

Con l’arrivo di Freuler, che fa seguito a quelli di El Azzouzi e Fabbian, e al riscatto di Nikola Moro, dovrebbe completare il centrocampo della formazione felsinea. Freuler, Fabbian, Aebischer, Moro, Ferguson, El Azzouzi costituiranno la mediana a disposizione di Thiago Motta per la stagione 2023/24. Un centrocampo che possiede fisico, qualità tecniche, intelligenza tattica e tanto dinamismo. La presenza di giocatori giovani come il marocchino ex Union Saint-Gilloise e il prodotto del vivaio dell’Inter, insieme ad una guida esperta come Freuler, dovrebbe garantire al tecnico rossoblù il giusto mix per non far rimpiangere gli addii di Dominguez, Schouten e Medel. 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *