Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Anche il Borussia Dortmund su Ndoye

Nelle ultime ore anche il club tedesco ha chiesto informazioni sullo svizzero, in seguito alla decelerazione dei partenopei.

Pubblicato

il

Dan Ndoye sarà a disposizione per la finale di Coppa Italia (©Bologna FC 1909)
Ndoye, nodo di calciomercato importante del Bologna (@Bologna FC)

La trattativa tra il Napoli e Ndoye si è momentaneamente congelata dopo l’incontro tra i due club nella giornata di ieri. La distanza misurata tra la domanda e la richiesta è tanta, tant’è che i partenopei hanno deciso di concentrarsi su altri profili per il momento. Per questo, nelle ultime ore il Borussia Dortmund si è inserito, chiedendo informazioni al Bologna per Ndoye per questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Bologna, il Borussia Dortmund si informa su Ndoye

Dopo aver notato il rallentamento nella trattativa tra Napoli e Bologna, il club giallonero ha deciso di inserirsi. Anche se Ndoye avrebbe un principio di accordo sui termini contrattuali con il Napoli, non partirà finché non ci sarà un accordo anche tra le due società.

Dan Ndoye con la Coppa Finale di Coppa Italia (©Damiano Fiorentini) Uno nessuno trentamila

Anche il Borussia Dortmund si informa per Dan Ndoye (©Damiano Fiorentini)

L’inserimento del Borussia Dortmund potrebbe creare una situazione di vantaggio per i felsinei ed un po’ meno per il club campano. Infatti, nel caso in cui anche il Borussia Dortmund decidesse di formulare un’offerta, si aprirebbe un’asta per l’esterno svizzero.

Il Napoli accelera per un altro esterno

Vedendo le difficoltà nel trattare con il Bologna, il Napoli si è avvicinata nuovamente ad un suo vecchio pallino, volendo chiudere almeno un esterno in tempi brevi. Il nome di Noa Lang, già cercato a gennaio come sostituto di Kvaratskhelia, è tornato di moda e lo stesso giocatore avrebbe messo gli azzurri in cima alla propria lista personale (pur avendo altre offerte dalla Premier League). Come riportato da Alfredo Pedullà, il Napoli avrebbe già l’accordo con il giocatore, ma manca quello con il PSV (situazione analoga a quella con Ndoye).

I tifosi del Bologna, però, non devono abbassare la guardia. Come dichiarato a più riprese da De Laurentiis, la volontà del club è quella di accontentare in tutto e per tutto Antonio Conte, il quale ha chiesto due rinforzi sugli esterni. Per questo non è detto che, se il Napoli dovesse chiudere per l’esterno classe 1999 del PSV, la pista che porterebbe Ndoye a Napoli sia sfumata completamente.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *