Bologna FC
Calciomercato Bologna – Anche il Sassuolo su Aebischer
Sul centrocampista rossoblù non c’è solo il Pisa. Spunta anche l’interesse del Sassuolo, contatti tra i due club
Calciomercato rossoblù in fermento non solo per quanto riguarda Ndoye e Lucumì. Altri profili rossoblù, non certi del posto fisso in campo, hanno diverse pretendenti. Tra questi c’è Michel Aebischer che piace in Serie A. La prima a mettere gli occhi sul centrocampista svizzero è stata il Pisa ma potrebbe essere superata da un’altra neopromossa.
Il Sassuolo su Aebischer
Come riportato da Gianluca di Marzio, anche il Sassuolo, dopo il Pisa, sarebbe deciso ad affondare il colpo per il mediano rossoblù. In neroverde Aebischer sarebbe certo di un ruolo da protagonista prezioso all’interno di una rosa che, comunque, non partirà con il solo intento di mantenere la categoria.
Tra i due club emiliani ci sarebbe già stato un incontro in proposito avvenuto dopo quello tra la dirigenza bolognese e quella toscana del Pisa. Le intenzioni del Sassuolo, però, potrebbero convincere maggiormente il numero 20 rossoblù anche se non sono al momento ancora trapelate cifre e formule riguardanti l’ipotetica operazione.
Michel Aebischer in azione in Bologna-Milan (© Damiano Fiorentini)
Alla ricerca di spazi
La fiducia di Italiano in Aebischer non è mai venuta meno ma le scelte del tecnico nell’ultima stagione hanno relegato spesso lo svizzero ad un ruolo di rincalzo con un minutaggio ridotto complessivo.
Il ritorno di Pobega, inoltre, rischia di chiudergli ulteriormente la porta al campo. A Aebischer così come a Moro, altro giocatore prossimo a concludere la propria parabola bolognese e sul quale resta vivo l’interesse dell’Aek Atene.
Fonte: Gianluca Di Marzio, X
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
