Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Bologna, anche l’Arsenal su Tomiyasu

Pubblicato

il


È ormai bagarre su Takehiro Tomiyasu. Il difensore giapponese è appetito da diversi club che stanno mostrando interesse e provano a scalfire la resistenza del Bologna, ancora decisa a non mollare al di sotto di una cifra intorno ai 20/25 milioni di euro. Con l’Atalanta al momento defilata, a farsi avanti sono i club di Premier League, in primis il Tottenham, ma ora è pronta a farsi avanti anche una rivale storica degli Spurs l’Arsenal.

Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo l’interessamento concreto e le offerte di Tottenham e Atalanta, anche i Gunners sarebbero interessati all’acquisto del difensore del Bologna. Per Tomiyasu, comunque l’Arsenal non ha mosso passi concreti come Atalanta e Tottenham, che si sono viste rispedire al mittente più di un’offerta. L’altra squadra del nord di Londra sarebbe comunque molto interessata e a breve potrebbe fare la prima proposta al Bologna per acquisire il cartellino del giapponese.

I Gunners sono alla ricerca di un esterno destro, dato che probabilmente saluteranno Hector Bellerín, terzino destro spagnolo che piace tra le altre anche all’Inter.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *