Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Anche Mannsverk nel mirino di Sartori

Pubblicato

il


A Bologna non è un nome nuovo: Sivert Mannsverk, 21, norvegese del Molde, già in pianta stabile all’U21 del suo paese, era già seguito (due anni fa, ndr) da Riccardo Bigon. Nel 2021 passò dal Sogndal al Molde, sua attuale squadra, ed è sempre stato nei taccuini del Bologna (articolo di oltre due anni e mezzo fa).

Detto che oggi, se parte Dominguez, è Ardon Jashari del Lucerna la prima scelta per il centrocampo, ma Sivert, mediano di 185 centimetri, che esprime grande solidità e visione di gioco, è giocatore capace, in 23 partite giocate nel 2023, di segnare 6 reti e creare un assist per i suoi compagni, nonostante la giovane età. E per questo piace e non poco a Giovanni Sartori.
Mannsverk è in scadenza a dicembre 2025 con il Molde, con un costo che si potrebbe aggirare su 4 milioni per il cartellino: tutto dipende e dipenderà dalla partenza di Nico Dominguez (che lascerà il Bologna solo per un’offerta irrinunciabile), visto che con l’argentino ci sono anche Aebischer, Ferguson, Moro, Schouten e il giovane Pyyhtia, che fanno del centrocampo del Bologna un reparto abbastanza completo.
Pensando sempre che la prima scelta nella testa di Sartori è e rimane Jashari, che comunque costa molto (6 milioni) per quelle che sono le linee guida finanziarie del Bologna. Ed è per questo che Mannsverk è entrato nel mirino del Bologna.
 
(Fonte Giorgio Bureddu – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *