Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Dall’Argentina: trattativa aperta per Perez dell’Huracan

Marco Di Vaio è stato in Argentina per il calciomercato: il DS dei rossoblù ha avviato contatti con Huracan e Racing e ha osservato da vicino il giovane centrocampista classe 2004.

Pubblicato

il

Leonel Perez, Calciomercato Bologna
Leonel Perez (© 1000 Cuori Rossoblù)

Marco Di Vaio nelle scorse settimane è stato in Argentina. Un lungo viaggio di lavoro che ha portato il dirigente a sviluppare i dialoghi con diverse società. Il DS del Bologna è stato presso il Racing Avellaneda, ma ha intrattenuto relazioni anche con l’Huracan, società con cui ha parlato di Leonel Perez in ottica calciomercato.

Secondo quanto riportato in Argentina dal giornalista di TycSports German Garcia Grova, Di Vaio sarebbe stato ospite dell’Huracan e ha osservato le prestazioni del giocatore classe 2004. Probabilmente imbeccato dal reparto scouting rossoblù, Di Vaio ha personalmente osservato il calciatore prima di aprire un trattativa con la piccola società di Buenos Aires.

Perez nel mirino del Bologna per il prossimo calciomercato?

Difficile dire oggi se Leonel Perez sia o possa essere realmente un obiettivo del prossimo calciomercato per il Bologna. Mediano, come detto classe 2004, anagraficamente è il perfetto identikit dei calciatori che periodicamente segue e acquista il Bologna. Si tratta di un mediano, dinamico, che si è preso il posto da titolare in questa stagione con l’Huracan a suon di prestazioni.

“El Globo”, soprannome della squadra biancorossa, in questo avvio di stagione sta facendo molto bene, tanto che si trova al 4° posto nel Gruppo A del Torneo di Apertura. Una posizione acquisita anche grazie alle prestazioni del suo mediano 20enne.  Perez è entrato a far parte del gruppo della prima squadra in questa annata. Secondo gli esperti osservatori del campionato argentino sta ben figurando, tanto che è stato schierato titolare in 17 delle 20 gare stagionali del club.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *