Bologna FC
Calciomercato Bologna – Bologna in vantaggio per Zortea
La formazione emiliana è in vantaggio per il promettente terzino italiano, ma l’affare dipende dall’uscita di Posch. In lizza anche club biancoceleste, viola e granata.
Il Bologna avrà bisogno di acquistare un nuovo terzino destro in questo calciomercato, vista la probabile separazione con Posch, e il nome individuato per sostituirlo è quello di Nadir Zortea del Cagliari. A inizio settimana, il suo nome era già uscito dal taccuino di Sartori e finito davanti agli occhi dei tifosi, che aprirebbero le braccia ad un innesto come questo.
Calciomercato, il Bologna supera la concorrenza per Zortea
Il presidente è molto legato all’esterno classe 1999 di Feltre, da definirlo un patrimonio del Cagliari. Per questo ha chiarito che non scenderà dalla richiesta di 10 milioni di euro per il terzino. Per il momento le squadre interessate sono Bologna, Lazio, Fiorentina e Torino, ma ci sono degli aggiornamenti. Secondo l’Unione Sarda, i primi si trovano in una posizione di vantaggio rispetto alle altre, forti di un progetto tecnico ambizioso e che valorizza i giovani come Zortea e della recente qualificazione all’Europa League. La volontà del giocatore in queste trattative su più fronti è spesso decisiva. Ma è anche vero che l’arrivo del terzino del Cagliari sarà bloccato fino a che il club felsineo non venderà Posch.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
