Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Bonifazi-Frosinone: accordo raggiunto per il prestito

Pubblicato

il

Fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


Ora è quasi ufficiale, Kevin Bonifazi lascia Bologna e si riavvicina “a casa” andando al Frosinone. Il difensore reatino, classe 1996, è arrivato in tarda serata in e, da domani, sarà a disposizione di Eusebio Di Francesco per la sua squadra. L’accordo era in dirittura d’arrivo e i frusinati speravano già da venerdì di chiudere l’accordo con i rossoblù al più presto.

L’accordo Bologna-Frosinone per Bonifazi

Le due società hanno trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore in prestito secco fino a fine stagione. Bonifazi andrà quindi a Frosinone fino al 30 giugno 2024, senza diritti di riscatto a favore del Frosinone. Il calciatore va a trovare più spazio nella squadra gialloazzurra, dopo i primi mesi di questa stagione in cui ha svolto il ruolo del comprimario.

Un addio temporaneo

Bonifazi chiude, almeno per il momento, la sua esperienza rossoblù dopo due stagioni e mezzo. 41 le sue presenze con la maglia rossoblù. In questa stagione, Bonifazi aveva perso ulteriori posizioni nelle gerarchie di Motta, tanto da giocare appena 270 minuti, compresi 180 di due gare complete di Coppa Italia contro Cesena in estate e Verona a fine ottobre.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *