Seguici su

Bologna FC1000 Cuorici(n)ni

Calciomercato Bologna – Casting ala sinistra. Situazione uscite (Il Resto del Carlino)

La dirigenza cerca un nuovo esterno offensivo e lavora sulle cessioni per liberare spazio a centrocampo.

Pubblicato

il

Wesley Gassova - La Bottega dei Talenti
Wesley Gassova - La Bottega dei Talenti (© 1000 Cuori Rossoblù)

Sartori e Di Vaio sono tra i dirigenti più attivi del momento. Sponda calciomercato, il Responsabile dell’Area Tecnica e il Direttore Sportivo del Bologna stanno cercando di regalare a Vincenzo Italiano un sostituto di Dan Ndoye, volato a Nottingham. Nel mentre, non tralasciano gli esuberi in rosa in cerca di un’altra sistemazione.

I nomi per il dopo-Ndoye

I nomi che potrebbero finire sulla corsia mancina del Dall’Ara, nella prossima stagione, sono tanti. Nelle ultime ore di calciomercato, il Bologna ne ha aggiunto uno: Joel Monteiro, 25enne dello Young Boys. Per il momento, Sartori e Di Vaio sono fermi alla richiesta d’informazioni agli svizzeri. Si fa in salita la strada che porta a Noah Okafor: la doppietta al Perth Glory, di seguito a quella al Liverpool, permetterà al Milan di alzare leggermente la richiesta del suo cartellino. Resta sullo sfondo Ruben Vargas del Siviglia.

Noah Okafor (@AC Milan)

Noah Okafor (@AC Milan)

Il nome in vantaggio sulla lista, su cui la società felsinea sta spingendo, è quello di Wesley Gassova. L’Al-Nassr chiede 18 milioni di euro per il classe 2005 brasiliano, che percepisce 3 milioni di euro all’anno. Un’operazione dai costi abbastanza elevati, ma che Saputo potrebbe sostenere.

Calciomercato, tante uscite in casa Bologna

Occhi anche sul fronte in uscita. Mentre si lavora per ultimare le uscite di Erlic al Midtjyylland (anche se la prima offerta è stata rifiutata) e di Aebischer al Pisa, un affare in chiusura è quello di El Azzouzi ai francesi dell’Auxerre.

Oussama El Azzouzi e Stefan Posch

Stefano Posch e Oussama El Azzouzi (© Bologna FC 1909)

La sua e quella del mediano svizzero potrebbero finalmente fare spazio per un colpo in di prospettiva, ma che porti anche qualità nella mediana rossoblù. In pole rimane lo scozzese del Montherwell, Lennon Miller, con Nicolussi Caviglia e Matteo Pessina che rimangono sullo sfondo.

Fonte – Marcello Giordano, Stadio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Doc

    1 Agosto 2025 at 21:26

    l’anno scorso il saldo del calciomercato é stato +22 mln e da quinti siamo scesi al nono posto, dei 50 mln di diritti tv della Champions non é stato investito nulla. Quest’anno siamo a +55 mln di saldo e dei 30 della UEFA non sarà investito nulla. Dal nono posto scenderemo al? Saputo si é già ampiamente ripagato l’investimento, ora potrebbe anche andarsene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *