Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna, Como sulle tracce di Lucumì

Il colombiano è cercato anche dal Como che in queste ore ha avviato le trattative con il club rossoblu

Pubblicato

il

Jhon Lucumí in azione contro l’Udinese, perno del pacchetto difensivo (© Damiano Fiorentini )
Jhon Lucumi (©Damiano Fiorentini x 1000cuori rossoblu)

In una giornata intensissima per quanto riguarda lo scambio tra Bologna e Roma per Castro e Dovbyk, anche il Como ha scelto di inserirsi nei pensieri dello staff rossoblu. Come riportato da Fabrizio Romano infatti i lariani stanno contattando il club e il difensore colombiano per aggiungerlo alla rosa della prossima stagione. L’offerta sul piatto, ovviamente, comprende anche il palcoscenico della Champions League.

Calciomercato Bologna, Como al lavoro per Lucumì

La situazione di Jhon la sanno tutti: il centrale voleva lasciare i rossoblu già durante la passata stagione ed è stato bloccato dalla società, che poi gli ha promesso di valutare offerte per il calciomercato attuale. Così, dopo una serie di rumor incessanti riguardanti diverse squadre di A, anche il Como ha scelto di inserirsi nella corsa al colombiano. Chiaramente, il solo anno di contratto è un fattore fondamentale, anche se per Fenucci il prezzo richiesto non si abbasserà di un centesimo.

Claudio Fenucci e Marco Di Vaio, calciomercato Bologna

Claudio Fenucci e Marco Di Vaio (© Damiano Fiorentini x 1000cuori rossoblu)

Una giornata fondamentale

In queste ultime ore la dirigenza rossoblu sta scrivendo in maniera chiara la direzione da intraprendere, tra cessioni e nuovi arrivi. Di certo, a meno di un mese dalla prima in Serie A, Tedesco avrà richiesto di velocizzare le trattative ed è stato accontentato.

La dirigenza rossoblù con Domenico Tedesco (© Ilaria Matteuzzi x 1000 Cuori Rossoblù)

La dirigenza rossoblù con Domenico Tedesco alla presentazione del nuovo mister (© Ilaria Matteuzzi x 1000 Cuori Rossoblù)

Domani ci saranno le visite mediche di Amondarain, oggi è arrivato l’accordo per Castro e Dovbyk e, magari, nelle prossime ore potrebbe esserci qualche novità sulla questione Lucumì. Anche perché il Como è notoriamente una società benestante e, se deve spendere, non si tira indietro. Sarà vista lago la prossima casa del numero 26 felsineo? Nelle prossime ore avremo qualche dato in più per rispondere, anche se i tifosi rossoblu sono curiosi di vedere se arriverà un nuovo centrale dal valore importante per sostituirlo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *