Bologna FC
Bologna, il Como mette gli occhi su Nicolò Cambiaghi?
Un calciomercato attorno al Bologna che sembra non volersi fermare mai: al Como valuta Nicolò Cambiaghi per il futuro, ma è ancora molto presto…
L’uomo del momento in casa Bologna è uno e uno solo: Nicolò Cambiaghi. L’ala offensiva viene da una serie di partite e prestazioni di livello nelle ultime settimane, prestazioni che gli hanno fatto guadagnare la prima convocazione in Nazionale maggiore. Non solo, però: a quanto pare, lo hanno messo anche al centro dei pensieri di calciomercato di una competitor del Bologna, e cioè il Como.
Bologna, un calciomercato che non si ferma mai: il Como osserva Cambiaghi
La notizia è di Gianluca di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato. Notizia rilanciata da Sky Sport e che riporta un po’ il calciomercato in auge, soprattutto per il Bologna. Su Nicolò Cambiaghi, dopo le ultime settimane, avrebbe messo gli occhi il Como di Cesc Fabregas per la prossima sessione estiva. È stato proprio il match contro i lariani dello scorso 30 agosto a lasciare impressioni positive alla dirigenza e allenatore comaschi.
La sessione di calciomercato estiva, non solo per il Bologna, è però molto lontana ancora, e questo non è più di un rumors: sicuramente Cambiaghi piace al Como, come altrettanto ad altre squadre del panorama italiano. Ma è ancora torppo presto per questi ragionamenti, e altrettanto sicuramente il Bologna non pensa ora al mercato, o a cedere il suo numero 28.
Un Cambiaghi sempre più in crescita
D’altronde però non sorprendono questi rumors: la stagione di Nicolò Cambiaghi, dopo le difficoltà della scorsa in seguito all’infortunio al ginocchio, è iniziata alla grande. La partita contro il Pisa è stata l’emblema del suo ultimo periodo: ha trovato il suo primo gol, ha sfornato un assist e ha provocato un espulsione. Sintomo del suo stato di forma, che può sono andare verso l’alto. E il CT Rino Gattuso se ne è accorto eccome.
Fonte – Sky Sport
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
