Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Aumenta l’interesse per Barron: concorrenza in Italia e Germania

Torna nuovamente il nome di Connor Barron, centrocampista dei Rangers già seguito nelle scorse sessioni di mercato dai Rossoblù: su di lui, però, non c’è sono l’interesse del Bologna

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna
(© 1000 Cuori Rossoblù)

Il calciomercato del Bologna sembra fermo, ma non lo è. Soprattutto se si tratta del centrocampo, ruolo nevralgico in cui la dirigenza Rossoblù sa di dover intervenire e non in maniera leggera, viste le situazioni ancora in divenire. Un nome del quale il primo interesse risale addirittura a due anni fa, e ripresentatosi negli scorsi giorni è quello di Connor Barron, centrocampista dei Rangers sul quale il Bologna non ha ancora tolot gli occhi di dosso, seppur la concorrenza non manchi.

Calciomercato Bologna – Piace ancora Barron

Un nome passato sotto traccia negli ultimi giorni di questo inizio calciomercato per il Bologna, ma che torna a riproporsi direttamente da Oltremanica. La voce è quella di Anthony Joseph, giornalista di Sky Sports News, il quale sul suo profilo X ha ribadito l’interesse dei Rossoblù per Connor Barron, centrocampista 23enne dei Rangers Glasgow.

Un nome che nel calciomercato del Bologna non è nuovo, anzi. La dirigenza Rossoblù lo segue dal lontano 2023, quando aveva 19 anni, ribadendo l’interesse per lui anche nell’estate del 2024, quando ancora militava nell’Aberdeen. Insomma, un profilo che in quel di Casteldebole sembra conoscersi bene.

Su di lui anche Lazio ed Eintracht Francoforte

Anthnoy Joseph nel suo post, però, non ha menzionato solo il Bologna. In Italia, secondo Joseph, anche la Lazio avrebbe mostrato il suo interesse ai Rangers per Barron. Così come l’Eintracht Francoforte, club di Bundesliga. Insomma, seppur il Bologna sia da anni sulle sue tracce, la crescita di Connor Barron non è inosservata nemmeno dalla concorrenza. Per ora i Rangers non hanno ancora fatto un prezzo per il classe 2002, ma con così tante attenzioni il rischio –  la volontà, da parte loro – di scatenare un’asta non è così impensabile.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *